Stage di Allenamento

I miei stage si svolgono sono rivolti a tutti coloro che praticano o vogliono praticare la corsa, si svolgono nei fine settimana dove vengono effettuati test di valutazione aerobica, incontri su tematiche inerenti alla corsa come , preparazione atletica prevenzione degli infortuni stretching cardiofrequenza  e tanto altro.

Come detto non si deve essere uno sportivo già affermato per poter partecipare allo stage, gli argomenti che tratteremo durante gli incontri saranno semplici e comprensivi da parte di tutti, come dire l’ABC della corsa……… le cose semplici e comprensive danno i migliori risultati.

Organizzo anche stage aziendali, un’occasione per passare un fine settimana avvicinando ancor di più la sinergia dei dipendenti nell’ambito lavorativo usando come mezzo lo sport e l’attività fisica.

Gli stage che organizzo hanno lo scopo di trasmettere la corsa come attività  salutare se fatta con un certo criterio e per i più agonisti come raggiungere gli obbiettivi prefissi con uno giusto dispendio di energie.

Le location degli stage sono Lago Maggiore in Hotel 4 stelle con tutti i migliori confort , inoltre per coloro che voglio essere più a contatto con la natura su richiesta e possibile organizzare lo stage in campeggio abbassando i costi di partecipazione senza nulla togliere al confort ed ai servizi usufruendo di case mobili sulle rive del lago di Mergozzo.

New entry la Val Formazza, location usata per anni dai portacolori di Cover Mapei. Correremo sulle piane della valle in inverno usate come pista da sci di fondo, una settimana di sport e relax e non tralasciamo la buona cucina casalinga ………….

Effettueremo dei test di valutazione aerobica , test sulla massa corporea, esercizi di tecnica, di stretching, allenamenti collettivi su piste ciclabili e nei boschi che offrono il territorio. Nella giornata conclusiva, in alcuni stage, è prevista la partecipazione ad un’evento podistico locale su varie distanze per venire incontro alle esigenze di tutti i partecipanti. Il costo della partecipazione è offerta da DD Running.

Ben accetti sono anche gli accompagnatori che possono usufruire dello stage come vacanza visitando i laghi e usufruendo dei servizi offerti dagli Hotel come piscina palestra e centro massaggi , fare passeggiate o passare una giornata relax presso le Terme di Premia.

Vuoi essere informato sulle date degli stage ? Vuoi organizzare uno stage privato per la tua Azienda come incentive o per la tua società sportiva ?  

INOLTRE DA APRILE COLLABERERO’ CON IL MEDICO NUTRIZIONISTA LUCA SPECIANI NEGLI STAGE ORGANIZZATO DAL SUO STAFF . PRIMO STAGE 30 APRILE 4 MAGGIO 2014 A TARZO DI REVINE,  TUTTO QUELLO CHE DEVI SAPERE SU ATTIVITA’ SPORTIVA E ALIMENTAZIONE , QUATTRO GIORNI DI RELAS IMMERSI NEL VERDE DELLE MONTAGNE TREVIGIANE , AVRAI UNA SPA A TUA DISPOSIZIONE.

Lasciamo la tua mail e sarai ricontattato velocemente, scrivi a ddacco@sportivi.it

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>